Questo post é stato letto 3190 volte!
In tempo di Coronavirus, ogni tanto arriva una bella notizia da festeggiare. E’ con immenso piacere che annunciamo i 10 anni di Ntacalabria.it. Sono stati anni intensi quelli vissuti dalla redazione del giornale online.
Storia Ntacalabria giornale online
Soprattutto i primi anni hanno portato molte soddisfazioni al giornale, tra articoli finiti sulle testate nazionali, e vari progetti portati avanti. Era il 2010 quando Antonino Pansera e Francesco Iriti decidevano di registrare come testata online un sito creato nel 1999 da Pansera.
Molte le persone che negli anni hanno deciso di aderire a questa testata giornalistica. Soprattutto Maria Cristina Condello che ha creduto nel progetto e che da alcuni anni è diventata il direttore responsabile. E poi tanti altri collaboratori che hanno dato, o continuano a dare il loro apporto. Tra questi Ivano Verduci, Maristella Costarella, Carmine Verduci, Francesco Guarnaccia, Emilio Imbalzano. La lista sarebbe lunga. Vi invitiamo a visitare il nostro sito per scoprire chi negli anni ci ha “dato una mano”. Come ogni progetto, molte sono state le gratificazioni ed altrettanti gli errori. Inutile negare il fatto che tutto non sia andato nel verso giusto. Lo stesso progetto più volte ha cambiato veste, come anche la grafica del giornale. Memorabile l’annata durante la quale siamo stati LIVE su Tv e Radio grazie a Ntacalabria Sport.
Una cosa in particolare ci preme sottolineare. L’affetto dei lettori che continuano a seguirci. GRAZIE A VOI se tutto questo è ancora possibile.
I canali del giornale online Ntacalabria
Vi invitiamo a seguirci anche sui nostri canali social:
- Proverbi Calabresi: Acquazzina ‘un inchie puzzu.
- Proverbi Calabresi: Acqua passata ‘un macina mulinu
- Proverbi Calabresi: Acqua, focu e pane un se neganu mancu a ri cani.
- Proverbi Calabresi: Acqua passata ‘un macina mulinu.
- Proverbi Calabresi: A carne supra l’uossu bella pare
- Proverbi Calabresi: Agiallu va duve truva granu
- “La lampada di San Rocco”, i racconti popolari di F. Borrello
- Proverbi Calabresi: Fimmina de ghiesa, diavulu de casa.
Questo post é stato letto 3190 volte!