Motta San Giovanni-San Luca 2-3

Questo post é stato letto 22730 volte!

MOTTA SAN GIOV:. Aneri 6.5, Caridi 5.5 (20’ st Anghelone 6), Paturzo 5.5 (1’ st Crocè 6), Malavenda 5.5 (1’ st Infortuna 6), Api 6, Cuzzola 5.5, Melito 6, Speziale 5.5, Orlando 5.5, Ripepi 5.5, Callea 6.5

SAN LUCA: Gullaci 6.5, Tallarida 6. G.Carbone 6 (21’ st Vottari sv), Giorgi 6.5, Femia 6, Rondo 6.5, Pitasi 6.5 (27’ st Pizzata sv), Criaco 6.5, D.Giorgi 7 (18’ st Franges sv), Carbone 6.5, Frammartino 6.5.

ARBITRO: Fabiano di Catanzaro, 6.5

MARCATORI: 28’ pt Criaco (SL), 2’ st D.Giorgi (SL), 25’ st Frammartino (SL), 33’ st Orlando (M), 40’ st Callea (M).

MOTTA SAN GIOVANNI – Partita dai due volti: i locali sprofondano perdendo l’ennesima gara tra le mura amiche, nonostante qualcosa di buono fatto vedere e le due occasioni sprecate quando il risultato era ancora sul pari. Gli ospiti giocano bene, tranquilli non perdono mai la calma,  festeggiano a fine gara e si candidano per il vertice della classifica in vista dello scontro della prossima settimana contro la Rizziconese. Apparsa evidente la differenza di organico, la determinazione e il gioco collettivo, i biancorossi possono solo rimpiangere di non averci creduto sin dall’inizio. Al 28’ Criaco, lasciato libero in area, non ha difficoltà a superare Aneri. Al 2’ st D.Giorgi, decentrato, nella zona sinistra, fulmina Aneri con un tiro in diagonale. Al 25’ st Frammartino realizza la terza rete a termine di un’azione corale. Al 33’ st il Motta accorcia le distanze con Orlando che, da due passi, raccoglie da un calcio d’angolo e batte Gullaci. Nei minuti finali la rete di Callea che risolve una mischia in area battendo l’estremo difensore ospite.

F.L.

Questo post é stato letto 22730 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *