Questo post é stato letto 25300 volte!
di Francesco Iriti
Domanda di assegnazione contributo annuale per il sostegno all’accesso delle abitazioni in locazione anno 2009 nel comune di Montebello Jonico. Un altro aiuto per le famiglie disagiate che potranno accedere a tali finanziamenti.
Il bando per accedere al contributo è disponibile presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), presso le delegazioni municipali di Saline Joniche e di Fossato Jonico è disponibile. Nella nota diramata dal comune si evince che le richieste di assegnazione contributo devono essere presentate entro il 15 febbraio 2010, presso l’ufficio protocollo del Comune sito in Montebello Jonico via Portovegno. Potranno usufruire dei contributi erogati dalla Regione Calabria solo i residenti all’interno del territorio comunale che, tra le varie postille, non possiedono un patrimonio mobiliare superiore 25 mila euro ed un valore ISE che non oltrepassi i 17 mila euro.
Tra i documenti da presentare figurano il modello ISE; la copia della Dichiarazione Sostitutiva Unica, l’autocertificazione sulla composizione del nucleo familiare, la copia del contratto di locazione ad uso abitativo e la copia di un documento d’identità del sottoscrittore.
Questo post é stato letto 25300 volte!