Questo post é stato letto 33010 volte!
Decisa la data della finalissima regionale di Miss Mondo Sicilia, domenica 22 maggio per la terza volta consecutiva, sarà Gioiosa Marea, perla del Tirreno, l’affascinante location dell’evento.
Promotore affezionato della kermesse, Teodoro Lamonica ex segretario CGIL, gioiosano doc, che anche quest’anno non fa mancare il suo aiuto fattivo, in attesa di conoscere chi rappresenterà tra le siciliane in concorso e giungerà alla finalissima nazionale Miss Mondo Italia di Gallipoli l’11 di giugno.
Si rinnova anche la felice partnership con gli imprenditori gioiosani e messinesi, che da tre edizioni sostengono l’evento organizzato da Valeria Pellegrino (agente regionale Miss Mondo) e Mario Vitolo (agente regionale Miss Mondo e direttore artistico), già in fermento per la stesura definitiva del programma artistico che animerà la due giorni gioiosana.
Frattanto, per le aspiranti miss cresce la possibilità di raggiungere la finalissima con un appuntamento fissato in Calabria, altra regione affidata alla coppia Pellegrino-Vitolo, il 3 aprile a Pellaro (RC). Una selezione interregionale che ospiterà le nuove concorrenti di Miss Mondo Calabria e Sicilia.
Per quanto riguarda la finale Miss Mondo Calabria, ricordiamo che si svolgerà a Rizziconi (RC) il 15 maggio 2016.
Questo post é stato letto 33010 volte!