Margherita Pittella, miglior arbitro del campionato di Eccellenza

Questo post é stato letto 9740 volte!

Nei giorni scorsi è stato conferito all’arbitro Margherita Pittella della sezione di Crotone il premio “Bellucci-Savoia”, che elegge il miglior talento del dilettantismo calabrese.

L’evento, organizzato dall’AIA locale con il supporto dell’ente comunale, si è tenuto nella città di Corigliano Rossano. Presente, l’internazionale Marco Di Bello premiato a sua volta.

A Margherita e alla sezione AIA di Crotone, guidata dal presidente Francesco Livadoti, sono andati i complimenti del Sindaco Maria Grazia Vittimberga, dell’Assessore allo Sport Gaetano Muto e di tutta l’amministrazione comunale, con la speranza di vedere la giovane direttore di gara, calcare presto campi professionistici.

Questo post é stato letto 9740 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.