Mancini: “La manifestazione di Cosenza rafforza l’operato della classe dirigente regionale e del suo leader”

giacomo-mancini

Questo post é stato letto 12640 volte!

Giacomo Mancini

“La manifestazione di Cosenza ha fatto registrare un successo straordinario”.  Lo sostiene Giacomo Mancini, assessore al bilancio ed alla programmazione della Regione – informa una nota dell’Ufficio stampa della Giunta regionale.

“In un momento in cui in tutto il Paese si avverte un forte sentimento di antipolitica, in Calabria – ha continuato l’Assessore – circa ventimila persone sono giunte da ogni comune della nostra regione, hanno festosamente sfilato per le vie della città e poi hanno partecipato con trasporto al comizio, spinti dalla voglia di sostenere l’azione di cambiamento impressa in sedici mesi dalla nostra amministrazione e di stringersi intorno al Governatore Scopelliti e a tutta la sua squadra. Un evento senza precedenti.

Quella di Cosenza – ha proseguito Mancini- è stata la dimostrazione più bella e anche più emozionante di quanto sia profonda l’empatia che esiste tra il Governatore e le donne e gli uomini di Calabria.

E da Cosenza sono partiti due messaggi non solo per la Calabria. Il primo è quello che in questa terra è al lavoro una classe dirigente che può vantare una forte leadership, che amministra la Regione e tanti importanti enti locali e che ha l’ambizione di continuare con determinazione per rafforzare gli importanti risultati già ottenuti; il secondo – ha concluso Mancini – è come attraverso un’azione seria e fattiva nella difficile sfida del governo, sia possibile rappresentare tutti i moderati e tutti i riformatori in un’alleanza stabile e duratura”.

Questo post é stato letto 12640 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *