LFA Reggio Calabria, Andrea Ingegneri è amaranto

Questo post é stato letto 16420 volte!

Altro movimento di mercato per la Reggina, oggi LFA Reggio Calabria. Con un comunicato, il club amaranto ha ufficializzato di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive dell’esperto calciatore Andrea Ingegneri che si lega al club, a titolo definitivo con un contratto biennale.

Il profilo

Nato a Lugo il 18 gennaio 1992, il neo difensore centrale amaranto, è un prodotto del vivaio del Bologna. Dopo essersi trasferito a Forlì, esordisce in Serie B con la maglia del Cesena. Nel corso della sua carriera, Ingegneri ha militato tra le fila di Palermo, Pordenone, Bassano e Modena con cui ha vinto il campionato collezionando 46 presenze. Nella stagione 2022/23 indossa la casacca del Mantova per poi trasferirsi alla Viterbese.

Questo post é stato letto 16420 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.