Questo post é stato letto 16090 volte!
L’assessore regionale alle attività produttive Antonio Caridi – informa una nota dell’ufficio stampa della Giunta – esprime le sue congratulazioni all’imprenditore Giovanni Santoro per la sua elezione a presidente provinciale di Confcommercio di Reggio Calabria.
“La gratificazione del consenso unanime ricevuto dall’assemblea – dichiara Caridi – è il giusto riconoscimento per una persona da sempre attiva e determinata in difesa dell’imprenditoria reggina. La scelta di Santoro cade in un momento di particolare difficoltà per l’intero sistema economico calabrese, in un contesto di crisi globale, e richiede grandi capacità ma anche coesione ed unità d’intenti da parte delle categorie produttive. Sono convinto – prosegue l’assessore – che il neo presidente, così come ha saputo egregiamente fare il suo predecessore pro tempore Antonino Pedà, al quale rivolge un caloroso saluto, riuscirà a dare un consistente apporto in termini di esperienza ma anche di innovazione.
Da parte del Dipartimento attività produttive non mancherà ogni possibile forma di collaborazione e di disponibilità nella ricerca di soluzioni idonee rispetto alle questioni più scottanti e più urgenti che possano consentire alle imprese calabresi di superare le difficoltà ed avviare un percorso di crescita improntato a competitività ed efficienza. Auguro, quindi, un proficuo lavoro all’intero gruppo dirigenziale, sicuro – dice infine l’assessore Caridi – della serietà che da sempre contraddistingue l’azione della Confcommercio”.
Questo post é stato letto 16090 volte!