Lametia Terme, due feriti nella sparatoria

Questo post é stato letto 21240 volte!

Nella notte a Lamezia Terme si é verificata una sparatoria durante la quale sono rimasti feriti un carabinierie ed un pregiudicato. Le condizioni di entrambi non sarebbero gravi.

Il carabiniere ferito nella sparatoria é un appuntato in servizio al reparto operativo. Il proiettile che l’ha colpito al fianco è uscito senza colpire organi vitali e le condizioni del militare, complessivamente, sono buone mentre il pregiudicato è stato ferito al mento e ad una spalla.

Il militare, insieme ai colleghi, era vicino all’abitazione del pregiudicato. Da una prima ricostruzione l’uomo è uscito di casa ed ha cominciato a sparare ferendo l’appuntato. I militari hanno risposto al fuoco colpendo a loro volta il pregiudicato.

Questo post é stato letto 21240 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *