Questo post é stato letto 7330 volte!
La Vicepresidente della Giunta regionale Antonella Stasi ha “formulato sentiti auguri istituzionali e personali a Giorgio Squinzi, per la designazione alla presidenza di Confindustria”.
La Vicepresidente – informa una nota dell’Ufficio stampa della Giunta – nel formulare gli auguri, sottolinea: “La sua esperienza imprenditoriale alla guida di una grande azienda come la Mapei potrà ora metterla al servizio del paese guidando la più importante associazione delle imprese.
Leggendo le sue prime dichiarazioni sui concetti di unità e di crescita, non posso che condividere pienamente, fin da subito, le intenzioni e sperare in un continuo e positivo contributo ai problemi legati allo sviluppo del Paese unito. Emma Marcegaglia, che ha rappresentato la prima donna alla guida nella storia di Confindustria, ha assegnato un ruolo primario al Mezzogiorno. Con lo stesso spirito sono convinta che Squinzi darà spazio adeguato nella sua squadra di governo alle rappresentanza femminile e continuare a credere che il paese può tornare a crescere solo se si mette in moto il Sud.
Auspico, pertanto, che il nuovo presidente di Confindustria abbia la forza e la capacità di incidere sui grandi gruppi industriali e spronare finalmente l’imprenditoria nazionale a investire in Calabria, ovviamente come bene ha fatto Confindustria altrove, allontanando le imprese colluse con la criminalità”.
Questo post é stato letto 7330 volte!