Questo post é stato letto 2780 volte!
Due i feriti nell’ennesimo incidente che si è registrato sulla strada statale 106 jonica. È questo il bilancio di un ennesimo incidente stradale avvenuto questa mattina intorno alle 4.30 nel crotonese.
Incidente SS 106
Una Volkswagen Golf 6 è stata coinvolta nell’incidente che si è registrato questa mattina presto sulla SS 106 Jonica. L’automobile era in viaggio in direzione Crotone quando ha subito l’incidente. Per cause ancora in corso di accertamento, la vettura nel tratto di Simeri Crichi ha perso il controllo. Subito dopo ha urtato il cordolo di delimitazione di una rotatoria finendo poi la sua corsa ribaltandosi. Dopo aver superato il guardrail, è finita in un agrumeto.
Due le persone a bordo della vettura. Per entrambi si è reso possibile l’intervento dei sanitari del 118. Hanno prestato loro le prime cure per poi trasportarli presso l’ospedale.
Sul posto
Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Sellia Marina. Dopo aver soccorso i malcapitati, si è provveduto al recupero dell’auto. Necessario l’aiuto di un’autogrù.
Intervenuti anche i carabinieri e l’Anas per il ripristino delle condizioni di sicurezza del tratto stradale. Vari i disagi che si sono registrati nella zona a causa del sinistro.
- Motoraduno, Evento regionale a Isola Capo Rizzuto
- Crotone: Viceispettore indagato per omicidio
- Omicio nel Crotonese, la ricostruzione dei fatti
- Crotone: Inseguimento con uccisione di un uomo
- KR: Settimana nazionale della dislessia
- Ndrangheta, scambio elettorale politico-mafioso, 10 arresti
- Morta la moglie del sindaco di Cutro in un incidente sulla SS 106
- Strongoli (Kr): successo per la I edizione della Festa Medievale
Questo post é stato letto 2780 volte!