Questo post é stato letto 10220 volte!
Il Presidente della Regione Giuseppe Scopelliti – informa una nota dell’Ufficio stampa della Giunta regionale – ha aperto i lavori del meeting “Generazione 30” in corso di svolgimento a Sciacca (Ag).
Il Presidente, nel suo intervento, ha evidenziato i risultati positivi del governo calabrese all’interno di un progetto politico che ha tutte le caratteristiche per essere ripreso su scala nazionale.
“In Calabria siamo al governo con l’Udc e si è già aperto un confronto con l’Api, vogliamo infatti unificare le forze moderate. Questa esperienza deve servire per un nostro più ampio progetto”.
Scopelliti ha poi illustrato i particolari della manifestazione del prossimo primo ottobre a Cosenza “per spiegare alla gente quello che abbiamo fatto e quello che faremo. In questo momento di antipolitica è necessario avere il contatto con la gente e il territorio. Non aver paura di ciò”.
Scopelliti ha ripercorso le tappe della sua esperienza amministrativa sottolineando che il buon governo è quello che fa gli interessi dei cittadini e non di pochi e dei mafiosi”.
Questo post é stato letto 10220 volte!