Gioia Tauro, Cittadinanza Democratica denuncia gli atti vandalici

Questo post é stato letto 25860 volte!

atti_vandalici

Gioia Tauro – Sollecitati da numerosi cittadini gioiesi, Cittadinanza Democratica, sempre attenta alle problematiche del territorio, registra e denuncia che da qualche tempo vi sono ignoti in città che si divertono ad imbrattare gli edifici, pubblici e privati, con segni grafici di ogni genere e specie ed a volte a compiere danneggiamenti.

I vandali, che di arte dimostrano averne poca o niente, tra gli altri non hanno risparmiato neppure “Palazzo Baldari”, la bellissima scalinata ad esso adiacente e l’edificio che ospita nel centro cittadino l’importante Ufficio Postale di Gioia Tauro.

Ma molti altri sono gli edifici danneggiati nel centro cittadino e nella periferia.

Cittadinanza Democratica, preoccupata per il dilagarsi del fenomeno, attraverso i suoi organi rappresentativi, ha già predisposto un esposto diretto alla Procura della Repubblica di Palmi affinché siano individuati i responsabili e puniti secondo giustizia. Allo stesso tempo sollecita tutti i cittadini gioiesi, la Commissione straordinaria del Comune di Gioia Tauro e le forze pubbliche di competenza a vigilare sul bene pubblico e denunciare ogni fatto criminoso alle competenti Autorità al fine di porre rimedio a tali scellerate azioni delinquenziali che, tra altri mille problemi che affliggono la città, non hanno altro scopo che danneggiare opere ed edifici pubblici e privati rendendo maggiormente indecoroso il nostro territorio.

Giovanni Laurendi

componente del direttivo locale

di Cittadinanza Democratica

Questo post é stato letto 25860 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *