Questo post é stato letto 23590 volte!
Su Palazzo Campanella, sede del Consiglio regionale, a Reggio, da domani mattina, sarà esposto lo striscione con la foto di Francesco Azzarà, il giovane cooperante di “ Emergency”, originario di Motta San Giovanni, rapito a Nyala, in Darfur, il 14 agosto scorso e del quale si attende con trepidazione la liberazione.
“ Vogliamo essere vicini al giovane volontario Francesco Azzarà ed alla sua famiglia – ha detto il presidente del Consiglio Francesco Talarico – partecipando , con l’esposizione della sua foto e l’appello per la sua liberazione, alla grande mobilitazione di cittadini, media e istituzioni.
Francesco, ha scelto come sua missione nella vita di mettersi a disposizione degli altri e ci auguriamo che i sui rapitori lo restituiscono presto ai suoi impegni ed ai suoi affetti. Le autorità del nostro paese stanno seguendo da vicino e con impegno gli sviluppi di questo rapimento, ma va fatta giungere dovunque e con tutti i mezzi a disposizione la voce di tutti coloro che chiedono la liberazione di Francesco e attendono con trepidazione il suo ritorno a casa.
Ci sentiamo coinvolti, in questo momento angoscioso e di grande sofferenza per la sua famiglia , e auspichiamo una rapida soluzione della vicenda, contribuendo con un gesto formale ma significativo all’appello che si leva da più parti in tutto il paese”..
Questo post é stato letto 23590 volte!