Questo post é stato letto 19790 volte!
Ieri sera, si è tenuto in un incontro della Direzione Provinciale e del Direttivo Giovani per fare il punto sulla situazione politica provinciale, mirato a riorganizzare tutto il settore Giovane con l’apertura di una campagna di adesione al Movimento estesa a tutti i centri della provincia, il tutto a seguito di una serie di incontri già tenutesi nei giorni scorsi.
Salvatore Lucà e Osvaldo Scarriglia, rispettivamente consigliere provinciale e comunale nella città capoluogo, insieme al coordinatore dei Giovani, Luca Mancuso, hanno informato il direttivo sugli sviluppi di questi ultimi giorni ed avviato un ragionamento sul da farsi anche in considerazione di una situazione politica favorevole a Movimenti autonomi come il nostro.
All’unanimità i presenti hanno eletto Silvia Modesto, responsabile delle Donne CdD nella provincia, la quale si è dichiarata entusiasta di poter contribuire alla crescita di un Movimento politico che punta principalmente sui giovani e le donne come attori importanti di un’attività sociale che guarda con attenzione ai bisogni e alle emergenze del nostro territorio.
Silvia Modesto, laureata in farmacia e titolare di un avviato esercizio di prodotti parafarmaceutici in città, dopo l’ultima campagna elettorale comunale, ha deciso convintamente di aderire alla CdD e di mettere a disposizione di tutti il suo entusiasmo e la sua professionalità e, nonostante la sua giovanissima età , si sta distinguendo per il grande impegno profuso in questa nuova veste.
Si è deciso inoltre di dare impulso ad una campagna di adesione con l’obiettivo di creare un movimento radicato ovunque che vuole affrontare con competenza e responsabilità le tante esigenze che la nostra Gente vive con molta dignità. Altresì si è stabilito che, subito dopo l’estate, la CDD Giovani e Donne, guidata da Luca Mancuso e Silvia Modesto, darà vita ad una serie di manifestazioni pubbliche e di riflessioni approfondite con le Istituzioni e tutti i soggetti politici-associativi nazionali, regionali e provinciali, onde poter dibattere le tante tematiche e problematiche che le donne e i nostri giovani vivono e vogliono affrontare in modo determinato ed esaustivo. Il lavoro e la condizione femminile in Calabria saranno i principali argomenti a cui la CdD darà priorità.
Questo post é stato letto 19790 volte!