Cosenza calcio, contro la Reggina in campo la mascotte Denis

Questo post é stato letto 53340 volte!

cosenza_calcio
Cosenza Calcio 1914

In occasione della partita Cosenza-Reggiana in programma domenica 21 febbraio alle ore 14,30 allo stadio San Vito, la società Cosenza Calcio 1914 comunica che, prima dell’incontro, sarà presentata la mascotte Denis realizzata a grandezza naturale da una nota costumista cosentina su progetto dell’agenzia di comunicazione Vircillo&Succurro.

Il peluche gigante indosserà la divisa del 95° anniversario di nascita del Cosenza calcio 1914, iniziativa sostenuta con grande entusiasmo dallo sponsor ufficiale Caffè Aiello.

Denis, nel giorno del suo “nuovo” battesimo (perché si ricorda che il gadget nei suoi tre diversi formati è stato presentato lo scorso dicembre presso il RedBlue Store, dov’è possibile acquistarlo) coinvolgerà il pubblico sugli spalti con giri di pista e saluti speciali sotto le curve. Con la sua allegra carica di lupo rossoblù scalderà il tifo e catalizzerà l’attenzione dei più piccoli. La mascotte accompagnerrà la squadra al San Vito fino al termine del campionato come particolare portafortuna. Sempre domenica, all’ingresso sul terreno di gioco, le squadre troveranno ad accoglierle i bambini della scuola calcio Popilbianco che faranno da cornice beneaugurante alla gara, nell’ottica di una visione di questo sport puntata sull’educazione alla correttezza ed al divertimento.

Pertanto, data anche l’importanza della partita con la Reggiana in questa fase del campionato, la società confida in un’ampia partecipazione di pubblico.

Questo post é stato letto 53340 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *