Coronavirus Calabria, Platì zona rossa. Altri dieci comuni reggini arancioni

nuovi positivi Coronavirus Calabria

Questo post é stato letto 4500 volte!

Zona rossa nel Comune di Platì, della provincia di Reggio Calabria, per un periodo di 7 giorni, dal 10 gennaio 2022 e fino a tutto 16 gennaio 2022. Arriva l’ordinanza del presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto.

Viene, inoltre, istituita la zona arancione nei Comuni di: Africo, Benestare, Bianco, Cittanova, Feroleto della Chiesa, Gioia Tauro, Mammola, Marina di Gioiosa Ionica, Palizzi e Roccella Jonica, della Provincia di Reggio Calabria, per un periodo di 10 giorni, dal 10 gennaio 2022 e fino a tutto 19 gennaio 2022.

Con lo stesso provvedimento viene prorogata (per un periodo di ulteriori 7 giorni e, pertanto, fino a tutto il 16 gennaio 2022) la zona arancione nei Comuni di:

Cinquefrondi, Galatro, Melicucco, Rizziconi, Rosarno, San Roberto, Taurianova e Polistena.

Escono dalla zona arancione:

  • Campo Calabro
  • Ferruzzano
  • Laureana di Borrello
  • Roghudi.

Questo post é stato letto 4500 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.