Coronavirus Calabria, Alitalia cancella i voli da e per Milano

Coronavirus Calabria

Questo post é stato letto 7670 volte!

L’emergenza Coronavirus in Italia sta iniziando ad avere le sue conseguenze anche in Calabria. Una situazione che adesso sta interessando anche le compagnie aeree che stanno decidendo di cancellare o diminuire i voli. Una decisione dettata sia dal fatto che i viaggiatori stanno cancellando i voli che dalla drastica riduzione delle prenotazioni.

Voli cancellati causa Coronavirus Calabria

In tale direzione si é mossa anche la Compagnia area Alitalia. Sacal Spa ha comunicato la cancellazione di alcuni collegamenti dagli aeroporti di Lamezia Terme e Reggio Calabria. La decisione avrá una cadenza prestabilita dal prossimo 9 marzo fino al 28 dello stesso mese.

Sacal Spa darà tempestive informazioni, per il tramite degli organi di stampa e del proprio sito web, in merito ad ulteriori eventuali variazioni comunicate dalle Compagnie aeree.

Voli cancellati: l’elenco

Di seguito l’elenco dei voli cancellati da Alitalia da e per la Calabria.

Aeroporto di Lamezia Terme

  • Lamezia – Roma delle ore 15:30
  • Roma- Lamezia delle ore 13:25
  • Lamezia – Milano Linate delle ore 06:00
  • Milano Linate- Lamezia delle ore 22:00

Aeroporto di Reggio Calabria

  • Milano – Reggio Calabria delle ore 13:35
  • Reggio Calabria – Milano delle ore 16:00

Leggi anche PRIMO CASO DI CORONAVIRUS IN CALABRIA

Questo post é stato letto 7670 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.