
Questo post é stato letto 7280 volte!
Due nuovi casi di Coronavirus a Reggio Calabria. La notizia viene riportata nel bollettino medico diramato dalla Direzione Aziendale del Grande Ospedale Metropolitano “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria.”Si comunica che in data odierna sono stati riscontrati due casi sospetti di infezioni da SARS-CoV-2 (COVID-19) che porterebbero a cinque il totale dei casi verificati fino ad oggi”.
Questa mattina avevamo dato notizia di uno dei due nuovi casi: NUOVO CASO DI CORONAVIRUS A REGGIO CALABRIA. E’ IL QUARTO.
Situazione odierna
Il primo dei due pazienti è ricoverato nel reparto di Malattie Infettive del Presidio Ospedaliero “Riuniti”, mentre il secondo è in regime di sorveglianza sanitaria domiciliare obbligatoria.
Salgono a 261 i tamponi eseguiti dal G.O.M. fino ad oggi. I pazienti positivi sono 3 mentre 2 restano dubbi. I pazienti negativi risultano essere 92.
Si raccomanda a chiunque voglia chiedere informazioni o in caso di sintomi sospetti di non recarsi al Pronto Soccorso, ma di contattare il numero Verde 1500 del Ministero della Salute e il numero Verde 800 76 76 76 della Regione Calabria.
MERCATO DI MELITO PORTO SALVO SOSPESO PER CONTENERE CORONAVIRUS
Ulteriori raccomandazioni
Si informa che giornalmente verrà emanato un bollettino ufficiale da parte della Direzione Aziendale del G.O.M. – si legge nella nota – al fine di garantire in modo continuo informazioni aggiornate e verificate.
Pertanto, si invitano la cittadinanza e gli organi di stampa ad attendere con senso di responsabilità la verifica delle informazioni prima di divulgare notizie circa i casi di nuove affezioni.
- Chiesa della Graziella a Sbarre: al via i lavori di restauro dell’altare
- Il Rotary 2102 in prima linea sull’obesita’ infantile
- A Palmi la Benemerita sequestra discarica abusiva
- Proseguono i lavori di riforestazione sul Monte Sant’Elia di Palmi
- Il Comitato di quartiere Ravagnese-S. Elia-Saracinello si presenta
- Il comune di Taurianova avrà l’ufficio legale
- Al Museo(RC) incontro con Archeoclub Area Integrata dello Stretto
- Nucera accellera sulla Bovalino-Bagnara
Questo post é stato letto 7280 volte!