Questo post é stato letto 2610 volte!
L’Amministrazione Comunale di Melito di Porto Salvo, tramite l’Ufficio di Protezione Civile Comunale pubblicherà ogni venerdì, entro le ore 13:00, un bollettino sulla situazione epidemiologica della nostra cittadina. Dal mese di Ottobre, con la seconda ondata di COVID-19, sono stati 75 i casi di positività accertati da parte dell’ASP territorialmente competente, di cui 23, fortunatamente, sono risultati guariti. Allo stato attuale sono 52 le persone positive al COVID-19 e 39 persone in quarantena domiciliare.
Dall’inizio dell’emergenza epidemiologica è attivo il C.O.C. (Centro Operativo Comunale), che garantisce un servizio di consegna a domicilio di farmaci e generi alimentari, contattando l’utenza telefonica 0965-783778 dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00.
CORONAVIRUS A MELITO PORTO SALVO, BOLLETTINO 13 NOVEMBRE 2020
Si invita la cittadinanza al rigoroso rispetto delle misure precauzionali previste dalle autorità sanitarie, e di tutte le restrizioni imposte con i vari Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri, con le Ordinanze del Ministero della Salute e con i Decreti del Presidente della Regione Calabria.
- Fondazione Greci di Calabria, nuova governance e poca trasparenza
- Melito Porto Salvo, Well Being Day per la scuola primaria
- Cucina grecanica in Belgio. Esempio di restanza a distanza
- Assoluzioni Processo Ada, le considerazioni di Nastasi
- Bagaladi (RC), Inaugurazione panchina rossa contro la violenza
- Masella (RC), Grande successo per la festa d’Autunno
- Filosofia, cibo, osterie grecaniche
- Al via i Well being Days del “Corrado Alvaro Pasquale Megali”
Questo post é stato letto 2610 volte!