Questo post é stato letto 6120 volte!
Presso la chiesa della parrocchia della “San Giovanni XXIII” lo scorso venerdì 30 dicembre, è andata in scena la recita della Novena di Natale 2022.
La rappresentazione, ideata e programmata dalle catechiste, con la collaborazione del Gruppo giovani della parrocchia dello scalo coriglianese, si è incentrata sulla Natività di Gesù, snodatasi tra dialoghi ben impostati, prove e riletture, inframmezzati da balli e diversi canti a tema.
I dialoghi, proposti in maniera impeccabile dai piccoli attori – molti alla prima recita in assoluto – hanno regalato momenti gioiosi e caratteristici, strappando applausi a scena aperta da parte numeroso pubblico presente.
Di notevole intuito, la chiusura dello spettacolo con la comparsa della scritta #Pace, un messaggio chiaro, lanciato dai piccoli artisti al mondo intero.
A margine della serata, oltre ai complimenti di parenti ed amici presenti, grande la soddisfazione espressa dal parroco Don Tonino Longobucco e il vice Don Agostino Stasi.
Nel ringraziare le famiglie per la loro fattiva presenza, i religiosi si sono detti entusiasti dell’impegno e dell’esposizione dei piccoli attori e dell’appassionato lavoro delle catechiste.
Questo post é stato letto 6120 volte!