Questo post é stato letto 12550 volte!
L’Assessore all’Agricoltura, Foreste e Forestazione della Regione Calabria Michele Trematerra – informa una nota dell’Ufficio stampa della Giunta regionale – esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa del Comandante del Corpo Forestale dello Stato ing. Vincenzo Caracciolo.
“La Calabria – dice Trematerra – perde oggi una delle sue più fulgide ed esemplari espressioni. Punto di riferimento fondamentale per via della specchiata moralità e per le sue indiscutibili doti umane e professionali di cui era dotato”. Al cordoglio si uniscono il Dirigente Generale Giuseppe Zimbalatti e tutto il Dipartimento Agricoltura, Foreste e Forestazione.
“Grazie al suo impegno ed alla sua dedizione i rapporti istituzionali instaurati proprio negli ultimi anni, fra il Corpo Forestale dello Stato e la Regione Calabria, sono divenuti sempre più stretti e sinergici. Impostati come desiderava, sui fondamentali principi della trasparenza, della legalità e della dedizione. Pur non facendo mai mancare i toni della massima cordialità”.
Questo post é stato letto 12550 volte!