Coppa Italia Nazionale, Melitese c5-Wisser Club Palermo

Questo post é stato letto 23860 volte!

Prima gara di Coppa Italia nazionale per la Melitese, che oggi pomeriggio alle ore 15:00, affronta in casa, la formazione del Wisser Club Palermo. Si tratta della partita di andata della competizione tra due compagini che provengono dalla vittoria della Coppa della rispettive regioni. I ragazzi di Franco, hanno superato in finale il Kroton, mentre i siciliani hanno avuto la meglio sull’Atletico Villafranca. Qualche assenza tra le file dei padroni di casa con Mister Franco che dovrà fare a meno del veterano Scordino e di Romeo, ancora infortunati. Si prevede il pubblico delle grandi occasioni.

Noi di ntacalabria, in collaborazione con Futsalcalabria, saremo li presenti per tenervi aggiornati con foto e video della partita.

Questo post é stato letto 23860 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *