Confartigianato Crotone, scrive a Zurlo

Questo post é stato letto 13220 volte!

A seguito delle recenti dichiarazioni del Presidente della Provincia di Crotone, Dott. Stanislao Francesco Zurlo, mi corre l’obbligo in nome e per conto di Confartigianato Crotone effettuare i dovuti chiarimenti.

E’ evidente che il Dott. Zurlo nel voler rispondere pubblicamente all’ON. Salvatore Lucà, in merito alla propria attività di Presidente della Provincia, chiama in causa codesta Associazione, definendola amministrativamente parlando a gestione “familiaristica”, poiché il ns. Vice Presidente, Raffaele Lucà è fratello del ns. Segretario ON. Salvatore Lucà.

Egregio Dott. Zurlo, ci tengo ad informarla che all’interno di detta Associazione, determinate Cariche ed Incarichi, vengono attribuiti dagli iscritti AD-ONOREM e non prevedono alcun compenso o retribuzione ma, solo un servizio gratuito e volontario a favore degli associati e della collettività.

Pertanto è chiarissimo che il Dott. Zurlo, parla di Confartigianato, Crotone ignorando ogni e qualunque concetto e aspetto della stessa, divulgando false notizie e cattive informazioni.

Sinceramente, da un Presidente della Provincia che intende chiarirsi agli occhi della pubblica opinione, sia Politicamente che Amministrativamente, mi sarei aspettato un comportamento più consono e veritiero ma, soprattutto pertinente alla motivazione che lo ha indotto a voler dare risposta.

In sostanza se ci teneva rispondere in maniera seria, avrebbe dovuto “avendone”, dare risposta con evidenze ed argomentazioni politiche e amministrative per il ruolo che gli compete, senza entrare in habitat a lui totalmente estranei. Forse sarebbe opportuno interessarsi a Confartigianato, leader del mondo delle PMI, come partner per individuare le soluzioni alle problematiche delle nostre imprese.

Carmine Corigliano

Questo post é stato letto 13220 volte!

Author: ntacalabria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *