Condofuri, Nasce la squadra nel campionato di Serie D di calcio 5

asd rempicci la nostra valle

Questo post é stato letto 7160 volte!

Per la stagione 2024-2025, dopo più di 40anni di presenza all’interno del settore calcistico e dello sport nel comune di Condofuri, L’ASD REMPICCI LA NOSTRA VALLE del CENTRO GIOVANILE “P.VALERIO REMPICCI” per la prima volta si cimenta all’interno di un campionato di serie dilettantistica.

La decisione nasce dalla volontà di dare un’opportunità di crescita a tutti i bambini e ragazzi che militano all’interno della società sportiva che da sempre mette al primo posto l’educazione attraverso lo sport. L’impronta educativa è infatti alla base del progetto, come tutta l’idea dello sport che ruota attorno al centro giovanile in cui tutti i mister-educatori danno il proprio contributo gratuito a favore della comunità.

L’aspetto peculiare della squadra militante in Serie D è la quasi totale presenza di ragazzi che sono cresciuti all’interno del settore giovanile de La nostra Valle guidati magistralmente dal preparatissimo mister DAVIDE OLIVERI che con la sua esperienza e il sostegno di mister ANTONIO RUSSO hanno ben accolto il progetto sportivo-educativo messo in campo dalla società coadiuvato dal dirigente STEFANO ELIA e il presidente della società TONINO NUCERA.
Al primo esordio in Coppa Calabria la squadra centra subito l’obiettivo qualificazione battendo prima la Bluehouse Fc e poi l’Asd Evergreen e figura bene anche alla prima di campionato pareggiando nuovamente con la BlueHouse Fc.

I ragazzi che militano all’interno del campionato SERIE D C5 sono: capitan Domenico Vadalà, vice capitano Pasquale manti, Alessandro Mandalari, Antonio Rodà, Bruno Mafrici, Fabio Nucera, Francesco Martinello, Gaetano Elia, Giovanni Nucera, Giovanni Stillitano, Matteo Paino, Maurizio Modafferi, Carmelo Casili, Pietro Nucera, Antonio Sgrò, Vincenzo Miceli.

Questo post é stato letto 7160 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.