Condofuri, Evelina Spanó campionessa nel tiro a segno

Evelina Spanó Condofuri

Questo post é stato letto 6070 volte!

“Condofuri allena la prossima campionessa olimpica!”

Euforica l’Amministrazione comunale di Condofuri dopo i risultati ottenuti da Evelina Spanó, 9 anni, che abita nello stesso paese.

“Siamo orgogliosi di annunciare che la nostra giovane promessa, – continua la nota –  Evelina Spanò, di soli 9 anni, ha trionfato battendo oltre 62 concorrenti di tutte le età nel tiro. Prima classificata! Il suo talento e la sua dedizione ci fanno sognare in grande. Attendiamo con ansia le prossime Olimpiadi per tifare tutti insieme per Evelina! ”

La gara si é tenuta presso la palestra di tiro ad aria compressa, distanza dieci metri, sita nel borgo di Condofuri centro e ospita ogni anno numerosi tiratori che disputano gare nazionali.

Evelina si é aggiudicata la gara di tiro organizzata dal Comitato festa San Domenico in collaborazione con il tiro a segno nazionale sezione di Condofuri. All’evento hanno partecipato circa 62 tiratori di ogni età. La piccola Evelina con i suoi solo 9 anni, con tanta tenacia e un po’ di timore ha raggiunto il punteggio più alto, pur essendo la sua prima volta al tiro a segno”.

tiro a segno condofuri

 

Questo post é stato letto 6070 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.