Comunità del Parco, via libera al bilancio di previsione

Tedesco, Valerioti, Priolo e Autelitano

Questo post é stato letto 21150 volte!

Tedesco, Valerioti, Priolo e Autelitano
Tedesco, Valerioti, Priolo e Autelitano

Via libera al bilancio di previsione 2011. Questo quanto deliberato all’unanimità durante la riunione di consiglio della Comunità del Parco, la prima diretta dal neo eletto presidente Salvatore Valerioti,  riunitasi l’altro ieri presso la sala del consiglio comunale di Gerace.

Tra i punti all’ordine del giorno, oltre a quello principale relativo appunto al parere riguardante l’approvazione del bilancio di previsione, anche i saluti del neo eletto presidente. Proprio Valerioti in apertura di seduta ha voluto ringraziare per la fiducia accordata, ribadendo il proprio impegno rispetto alle tante problematiche che affliggono le Comunità del Parco.

“Nell’interpretare al meglio il ruolo conferitomi – dice Valerioti – intendo farmi interprete delle istanze che proverranno dal territorio, facendomi portavoce sia con i vertici dell’Ente sia in tutte le altre sedi istituzionali”.

Tra le proposte lanciate da Valerioti la raccolta delle criticità e delle esigenze dei vari comuni, la programmazione di conferenze programmatiche e di ascolto, le riunioni periodiche bimestrali della Comunità del Parco, lo sviluppo del turismo interno scolastico, il concorso di idee per la creazione di un “Paniere del Parco” da distribuire agli operatori turistici.

Questo post é stato letto 21150 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *