Calendario Poste Italiane 2014. Ricavato in beneficienza

poste-italiane

Questo post é stato letto 20740 volte!

poste-italiane
poste-italiane

Quella di Poste Italiane è, innanzi tutto, una storia. Una storia fatta di servizi, persone e situazioni che ruotano attorno all’ufficio postale. E’ questa l’idea che anima le pagine del calendario 2014 del Gruppo che verrà messo in vendita negli uffici postali e il cui ricavato sarà devoluto all’Unicef nell’ambito della campagna “Emergenza Filippine” e contribuirà alla fornitura di acqua potabile, vaccini e kit di emergenza alle popolazioni colpite dal tifone Haiyan.

La distribuzione del calendario negli uffici postali avrà inizio a partire dal 20 dicembre e si protrarrà fino ad esaurimento delle copie disponibili. Il calendario, per cui è stata realizzata una tiratura di 500mila copie, sarà anche regalato ai clienti che apriranno un Conto Più BancoPosta con l’aggiunta di una polizza PosteVita o una SIM PosteMobile o che comunque attivino alcuni tra i servizi del Gruppo Poste Italiane.

Questo post é stato letto 20740 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *