Questo post é stato letto 4850 volte!
Le ragazze della Sangiovannese Calcio, in quel di Reggio Calabria, grazie a una strepitosa rimonta, a coronamento di una preparazione impeccabile, hanno battuto il Catanzaro, portando nella città di Gioacchino la tanto ambita Coppa Italia per la Calabria.
Le donne di San Giovanni in Fiore continuano a vincere ed oggi a trionfare.
Così, in una nota, la sindaca di San Giovanni in Fiore Rosaria Succurro, dopo aver seguito in prima persona la finale di calcio femminile, della Coppa Italia per la Calabria.
È stata – ha detto il primo cittadino – una partita intensissima, nella quale le nostre ragazze hanno dimostrato grande tenacia, spirito di gruppo e voglia di vincere, a riprova che lo sport coinvolge, dà motivazioni e carica i giocatori, in questo caso le giocatrici.
Nel sottolineare l’ emozione nella triplice veste di tifosa, donna e sindaca – ha continuato – tengo a dire che è stata una vittoria dello sport, delle donne e soprattutto delle nostre atlete, dello staff, della dirigenza, dei nostri tifosi e della città tutta.
Faccio i complimenti, alla nostra squadra e a quella avversaria per questa bellissima pagina di sport, di valori umani e di amicizia.
Da sindaco e presidente della Provincia di Cosenza, va il mio più sentito apprezzamento per il successo ottenuto, che inorgoglisce la nostra città.
Avere a San Giovanni in Fiore – ha concluso – la Coppa Italia per la Calabria, ci dà enorme soddisfazione e ci spinge a fare ancora meglio, non soltanto nel calcio.
Questo post é stato letto 4850 volte!