Calabria, interventi manutenzione treni. Modifiche ai treni

treni sulla jonica

Questo post é stato letto 11460 volte!

Sono iniziati gli interventi di manutenzione sulla linea tirrenica e ionica in Calabria. Rete Ferroviaria Italiana (capofila del Polo Infrastrutture del Gruppo FS) ha reso pubblico il programma di  interventi di manutenzione straordinaria. I lavori sono iniziati nella giornata di ieri, sabato 27 fra Rosarno e Lamezia Terme, sulla via Tropea, lungo la linea Reggio Calabria-Battipaglia. La manutenzione continuerá anche oggi, domenica 28 Maggio, fino alle ore 13.

La linea Reggio Calabria – Taranto sarà invece interessata dai lavori dalle 8 alle 13 del 28 maggio fra Crucoli e Mandatoriccio; dalle 8 alle 13 dell’11 giugno fra Botricello e Catanzaro Lido; dalle 7 alle 13 del 25 giugno e del 2 luglio fra Locri e Bianco.

Per consentire i lavori la circolazione ferroviaria subirà variazioni o limitazioni di percorso e sarà attivato un servizio sostitutivo con bus fra le stazioni interessate dagli interventi.

Ecco il programma:

  • il 27 e 28 maggio fra Rosarno e Lamezia Terme, via Tropea
  • il 28 maggio fra Crucoli e Mandatoriccio
  • l’11 giugno fra Botricello e Catanzaro Lido
  • il 25 giugno e il 2 luglio tra Locri e Bianco

 

 

Questo post é stato letto 11460 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.