Bova Marina, “restituita” a Mario Zirilli la delega di vicesindaco

Questo post é stato letto 32640 volte!

Bova Marina – A soli pochi giorni dalla pronuncia di decadenza da consigliere comunale di Giuseppe Panzera, il sindaco Giovanni Squillaci ha ridisegnato l’esecutivo del comune di Bova Marina.
Il primo cittadino ha restituito la delega di vicesindaco all’assessore ai Servizi Esterni Mario Zirilli che torna così nel suo vecchio ruolo ricoperto già all’indomani delle consultazioni elettorali a fronte di un elevato numero di consensi ottenuti ma anche per la sua lunga carriera di amministratore di Bova Marina.
<<Togliere la carica all’assessore Zirilli non è stata una scelta ne facile ne fatta in piena autonomia – ha detto il sindaco Giovanni Squillaci. – Dopo l’uscita dal consiglio comunale di Panzera mi è sembrato più che ovvio e doveroso riaffidare la carica di vicesindaco all’assessore Mario Zirilli>>.        
In giunta entra anche il consigliere Antonino Autelitano dopo la procedura di surroga di Antonino Paone.
Al neo consigliere è stata conferita, dal sindaco, la delega di assessore alle Strategie di Sviluppo Turistico Agricolo ed Infrastrutturale.
Assieme al vicesindaco Mario Zirilli e ad Antonino Autelitano, restano in Giunta Alberto Familiari assessore al Turismo, Arredo Urbano e al Verde Pubblico e Maurizio Foti assessore alle Attività Produttive.

Questo post é stato letto 32640 volte!

Author: Nino Saladino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *