Blue Air torna a volare su Lamezia Terme, presente Torino-Lamezia

Blue Air Torino-Lamezia

Questo post é stato letto 3360 volte!

Blue Air torna a volare sull’aeroporto di Lamezia Terme. E lo fa in anticipo rispetto ad altre compagnie, esattamente dal 15 giugno. Sarà presente il volo Blue Air Torino-Lamezia. Una riapertura graduale dei voli in linea quella della compagnia aerea che fa seguito al programma in linea con le normative sulla mobilità attuate a livello europeo.

Blue Air Torino Lamezia, la decisione

La decisione di “rimettere” il volo Blue Air Torino-Lamezia è stata presa in quanto

Motivata dalla forte richiesta registrata da parte dei passeggeri e agenti di viaggio sul sito della compagnia.

Blue Air ha implementato rigorosi protocolli di sicurezza – sottolinea una nota della compagnia – a bordo dei suoi aerei.

Consultando il sito web Blue Air, i passeggeri possono essere costantemente aggiornati sull’elenco completo di voli in vendita. La compagnia promuoverà attivamente i voli resi disponibili sui media e sulle sue pagine social media. 

I voli

Sul sito della compagnia, www.flyblueair.com sono già disponibili i seguenti voli per il periodo 15 – 30 giugno:

  • Torino – Lamezia Terme – Torino (15, 19, 22, 26, 29 giugno)
  • Torino – Catania – Torino (15, 17, 19, 21, 22, 24, 26, 28, 29 giugno)
  • Firenze – Bucarest – Firenze (17, 21, 22, 24, 28, 29 giugno).
  • Torino – Napoli – Torino (18, 21, 25, 28 giugno)
  • Torino – Bacau – Torino (18, 23, 25 e 30 giugno)

Il volo Torino-Lamezia è previsto alle 13.40 con arrivo alle 15:20. Il volo Lamezia-Torino, invece, partirà alle 16.05, arrivo 17.50.

La decisione di Blue Air di anticipare i tempi segue quanto avvenuto lo scorso mese di Febbraio. Infatti, in un periodo in cui c’era stato un solo caso di infezione da SARS-CoV-2 confermato nel nostro paese, Blue Air iniziò a disinfettare i suoi aerei. 

Siamo stati la prima e unica compagnia aerea in Romania i cui aerei erano sottoposti a un processo di nebulizzazione giornaliero. Utilizza sostanze che sterilizzano l’intero spazio in cui sono distribuiti. Questo moderno processo di sterilizzazione e disinfezione sarà mantenuto a tempo indeterminato.

FRECCIAROSSA TORINO-REGGIO CALABRIA, BIGLIETTI DISPONIBILI

Questo post é stato letto 3360 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.