Auto finisce in fossato: morto giovane 20enne nel Cosentino

Incidente Calabria

Questo post é stato letto 3490 volte!

Un giovane di 20 anni é morto la scorsa notte scorsa in un incidente stradale a Castrovillari. A perdere la vita Cristian Satriani, di Castrovillari. Due le persone rimaste ferite. Una di queste, un ragazza, si trova ricoverata in prognosi riservata presso l’ospedale “L’Annunziata” di Cosenza.

L’incidente si é verificato intorno alle 2 di sabato sera sulla strada provinciale 263 che collega Villapiana a Castrovillari, nel territorio di Francavilla Marittima. Per cause in corso di accertamento, i tre ragazzi erano a bordo di una Renault Captur quando l’autovettura uscita di strada finendo in un fossato profondo circa 5 metri. Per Cristian Satriani non c’é stato nulla da fare. E’ morto sul colpo.

Sul posto, oltre ai sanitari, sono intervenuti anche i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Cassano Jonio che hanno avviato i rlievi del caso.

Questo post é stato letto 3490 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.