Aurelio Misiti: Compiacimento per le nomine di Profumo, Catricalà e Passera

Questo post é stato letto 14820 volte!

Esprimo compiacimento per la composizione del nuovo Governo, -ha dichiarato l’ On. Prof. Ing. Aurelio Misiti, già Preside della Facoltà di Ingegneria dell’Università Sapienza di Roma, vice Ministro uscente delle Infrastrutture e dei Trasporti-, e voglio sottolineare la elevata valenza relativa alle nomine del collega Prof. Ing. Francesco Profumo a Ministro dell’Istruzione Università e Ricerca, nonché del Consigliere Presidente Antonio Catricalà, già braccio destro del compianto Ministro Antonio Ruberti e ottimo collega nel Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici.
La nomina a Ministro dello Sviluppo Economico e delle Infrastrutture e Trasporti dell’amministratore delegato di Intesa San Paolo Corrado Passera, -ha continuato Misiti- va apprezzata perché essa favorirà certamente la realizzazione di un piano di opere pubbliche per la ripresa, attraverso investimenti privati del mondo finanziario nazionale e internazionale.
Infine –l’On. Misiti- ha elogiato il Presidente della Repubblica per la sua azione responsabile in un momento difficilissimo della vita repubblicana e per il caloroso ringraziamento da lui rivolto al Governo uscente con riferimento all’ex Presidente del Consiglio, al dott. Gianni Letta e a tutti i Ministri con cui più spesso ha avuto rapporti istituzionali nella presente Legislatura.

Questo post é stato letto 14820 volte!

Author: ntacalabria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *