Arpacal, piogge abbondanti in Calabria tra venerdì e sabato

Questo post é stato letto 16440 volte!

Il Centro Funzionale Multirischi dell’Arpacal (Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente della Calabria) informa che “a partire dalla mattinata di domani venerdì 3 settembre e sino alla giornata di sabato 4 è previsto, sulla nostra regione, un esteso ed intenso peggioramento delle condizioni meteorologiche con piogge sparse e diffuse, localmente anche a carattere temporalesco. Le precipitazioni potranno risultare localmente abbondanti”.

“Sempre per la giornata di domani – comunica il Centro Multirischi dell’Arpacal diretto dall’Ing. Raffaele Niccoli – è prevista una generale diminuzione delle temperature, specie nei valori massimi. Il Centro Funzionale seguirà l’evolversi della situazione in contatto con il Dipartimento della Protezione Civile, le Prefetture e la Regione Calabria e provvederà, ove necessario, a rendere disponibili successivi aggiornamenti”.

Questo post é stato letto 16440 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *