Questo post é stato letto 23360 volte!
App Ntacalabria, è on line la nuova versione.
Novitá in ambito tecnologico in seno al giornale online www.ntacalabria.it. Grazie alla sinergia tra le varie componenti, sono state apportate nuove modifiche all’App ufficiale di Ntacalabria. Saverio Manti ha ufficializzato il rilascio della nuova versione dell’App, disponibile per i dispositivi Android.
App Ntacalabria – Cosa fare
Per scaricare l’ App Ntacalabria sul proprio dispositivo sarà quindi sufficiente accedere al Play Store di Google e cercare “ntacalabria“.
In alternativa sarà possibile scaricarla accedendo direttamente al link https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ntacalabria.app
Nella home page si possono scorgere le notizie in Evidenza. Una delle novitá riguarda le “ultime news”. In alto nella pagina si possono visionare le ultime notizie inserite sul sito, in ordine cronologico. Il colore arancione tende a differenziarle dal resto. Rispetto al passato, si puó cliccare all’interno della notizia accedendo direttamente al sito.
Il link diretto dall’App alle rispettive notizie riguarda un ulteriore novitá introdott in fase di rilascio della nuova versione.
Le Novitá
Con l’app sarà quindi possibile visualizzare le principali news dall’Area Grecanica e Calabria tra le categorie principali. Oltre naturalmente alle notizie che riguardano gli altri comuni della Calabria.
Inoltre, sulla colonna di sinistra della stessa App, si potrá decidere di entrare all’interno di una delle varie categorie presenti:
- Cronaca
- Attualitá
- Eventi
- Sport
- Politica
- Ricette
Il tutto grazie ad un’unica APP gratuita con aggiornamenti continui.
Naturalmente non potevano mancare i collegamenti ai vari canali social di cui dispone Ntacalabria:
- Google +
- Youtube
Non vi resta che scaricare pertanto l’App (o la nuova versione per gli utenti giá attivi) e godere delle varie novitá.
Quindi buona navigazione a tutti.
Questo post é stato letto 23360 volte!