Amantea (CS), a maggio un seminario per diventare modelli e modelle

Shooting-fotografico

Questo post é stato letto 13540 volte!

Shooting-fotografico
Shooting-fotografico

Allo scopo di andare incontro alle istanze di alcuni iscritti, la prima edizione di “Io in passerella”, il seminario teorico – pratico in modelling originariamente programmato per il prossimo fine settimana, è stata rimandata all’11 e 12 maggio.

Le iscrizioni (la frequenza al seminario è limitata a quindici partecipanti) dovranno pervenire entro e non oltre il prossimo 6 maggio 2013 inviando una mail all’indirizzo emmediaonline@gmail.com. Le informazioni dell’iniziativa sono illustrate sul sito www.emmediaonline.com.

Il progetto è organizzato dallo studio di comunicazione Emmedia con il prezioso supporto della team leader Ida Miceli ed è rivolto ai ragazzi e alle ragazze che abbiano compiuto 15 anni e che vogliano approfondire la propria conoscenza di un settore di primaria importanza per il sistema economico italiano, quale appunto quello della moda, dell’immagine e della pubblicità. L’obiettivo è offrire gli strumenti di base per avvicinarsi alla professione di modello e modella, per sfilate o per servizi fotografici e pubblicitari.

Le sessioni di lavoro teoriche, condotte da esperti di comunicazione e marketing, si alterneranno agl’incontri pratici per imparare le nozioni di base dello sfilare e per apprendere l’arte della posa davanti alla macchina fotografica. Gli iscritti e le iscritte, infatti, parteciperanno anche ad uno shooting fotografico con maestri dell’immagine specializzati nel settore moda.

«Io in passerella – spiegano i promotori dell’iniziativa – è la prima edizione di un seminario teorico-pratico dedicato a tutti coloro che vogliono diventare modelli o modelle. I partecipanti potranno acquisire più consapevolezza e competitività in questo mondo così affascinante. A coloro che s’iscriveranno verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Per tutti la possibilità di partecipare ad uno shooting fotografico».

Questo post é stato letto 13540 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *