Questo post é stato letto 245130 volte!
Come Ulisse ai tempi di Nausica, come il viaggiatore Edward Lear, come Giovanotti, Gianni Morandi, i conduttori di Linea Blu e di tante altre trasmissioni e personalità televisive, anche Amadeus è rimasto stregato dalla Calabria, e, soprattutto, dal cuore candido e animo gentile dei calabresi. È successo durante e dopo la permanenza nella nostra Regione in occasione della trasmissione televisiva “L’anno che verrà, il capodanno Rai”.
“Volevamo ringraziare tutta la città di Crotone per l’affetto, l’ospitalità e per averci regalato una serata indimenticabile in Piazza Pitagora” si è espresso Amadeus sui social. “Grazie Crotone, grazie a tutta la Calabria e a tutti coloro che hanno seguito “L’Anno che verrà” e grazie da tutta la famiglia perché siamo stati trattati veramente benissimo”.
“Angela” ha colto l’opportunità Amadeus, “fammi ringraziare la Calabria. Veramente grazie a Crotone, visto che abbiamo passato il Capodanno, e a tutta la Calabria e a tutti gli amici di Crotone per l’ospitalità, siamo stati benissimo. Quindi grazie, grazie, un bacione a voi amici. Viva Crotone, viva la Calabria”.
Questo post é stato letto 245130 volte!