Alleanza di Centro Pionati, in Calabria bisogna rifondare il centro destra

Questo post é stato letto 13620 volte!

In Calabria c’è un serio deficit di rinnovamento. La vera scommessa è creare un nuovo sistema di alleanze vincente sul piano della qualità prima che su quello dei numeri, c’è bisogno di aria e uomini nuovi e non di vecchie cariatidi pronte a saltare da un albero all’altro come Tarzan .
In questi giorni si stanno mettendo in evidenza i numeri delle tessere, senza capire che questo non corrisponde assolutamente al consenso elettorale che si dovrà ottenere nelle prossime consultazioni elettorali.
C’è bisogno di una alleanza credibile rinnovata negli uomini e nelle idee . Non è possibile che la classe dirigente del centro destra sia sempre la stessa negli ultimi 20 anni in questa Regione, anche perché sorge spontanea la domanda, “qual’è lo sviluppo e le idee innovative che questi signori delle tessere hanno portato avanti in questi anni ?”.
Per essere credibili bisogna dare un’impostazione diversa rispetto a quella attuale, altrimenti non penso che la gente potrà capire il messaggio che il centro destra vorrà lanciare se poi la classe dirigente rimane immutata .
Concordo con l’On. Pino Galati sull’utilità di dimostrare il principio di trasparenza che ha caratterizzato questa intensa e partecipativa campagna di tesseramento del PDL, pubblicare sul sito internet del PDL tutti gli elenchi delle persone che si sono iscritte con convinzione al PDL .

Questo post é stato letto 13620 volte!

Author: ntacalabria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *