A Reggio Calabria un seminario su “Le possibilità di investimento in Tunisia”

regione-calabria

Questo post é stato letto 19390 volte!

regione-calabria
regione-calabria

Si svolgerà martedì prossimo 29 ottobre, alle ore 9.30 presso la sala Conferenze del Palazzo della Provincia di Reggio Calabria, il Seminario dal titolo: “Nuova Tunisia, nuove opportunità – Le possibilità di investimento in Tunisia”.



L’evento, organizzato in collaborazione con la Regione Calabria, la Camera di Commercio e Industria Italo -Tunisina, la FIPA Tunisia, con la partecipazione di SIP CONSULTING SRL, ha lo scopo di anticipare a manager pubblici e privati, imprenditori e rappresentanti degli enti operanti sul territorio, le molteplici opportunità ed i nuovi strumenti che questo paese può offrire per lo sviluppo della competitività e per la gestione sociale ed economica del territorio.

Al seminario interverranno Giuseppe Scopelliti, Governatore della Regione Calabria, Giuseppe Raffa, Presidente della Provincia di Reggio Calabria,  Alberto Sarra, Sottosegretario alle Riforme e Decentramento della Regione Calabria, Lucio Dattola, Presidente della Camera di Commercio di Reggio Calabria, Nasreddine Boubakri, Console della Tunisia, Murad Fradi Presidente della Camera di Commercio Italo Tunisina e Hechmi Chatman, rappresentante della FIPA Tunisia.

Questo post é stato letto 19390 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *