Vincita Superenalotto Reggio Calabria, centrato un 5

Vincita Superenalotto Reggio Calabria

Questo post é stato letto 3200 volte!

La Dea bendata torna a baciare Reggio Calabria. Infatti, è stato centrato un cinque che ha portato in dote al vincitore una bella somma in denaro.

Vincita Superenalotto Reggio Calabria, il fortunato

Sabato scorso si è registrata una vincita al Superenalotto a Reggio Calabria. Nell’ultima estrazione, infatti, nello specifico in quella di sabato scorso, è stato centrato un “5”. E’ di oltre 55 mila euro la somma della vincita che il fortunato vincitore si porta a casa.

La schedina fortunata è stata giocata presso la ricevitoria di piazza Duomo.

Un’altra vincita importante

La vittoria al Superenalotto non ha rappresentato l’unica notizia lieta. Infatti, sempre in città, si è assistiti ad un altra vincita dall’importo quasi uguale. 50 mila euro la somma che è finita tra le mani questa volta della persona che ha acquistato il tagliando fortunato. A sorridere al vincitore, di cui rimane ancora sconosciuta l’identità, è stato un biglietto del Gratta e Vinci

Sono bastate soltanto 5 euro, della serie Area Gold, per permettere la vincita. Il tagliando in questa occasione è stato acquistato presso la tabaccheria di Giuseppe Leone in via Miggiano.

Leggi anche:

100 MILA EURO DI VINCITA AL SUPERENALOTTO A REGGIO CALABRIA

Questo post é stato letto 3200 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.