Questo post é stato letto 38570 volte!
di Adriana Cesarò
Taglio del nastro di Casa Sanremo con la splendida madrina, Valeria Marini, costantemente seguita dalla videocamera di Pif.
L’ex Iena, regista e showman che, in questi giorni sanremese, dominerà le scene di tutte le anteprime di questo già movimentato 64° Festival di Sanremo.
L’inaugurazione di Casa Sanremo, quest’anno associata a Clarins, si è svolta al Palafiori, lunedì 17 febbraio, con una gremita conferenza stampa presieduta dall’ideatore dell’evento Vincenzo Russolillo e Mauro Marino. <Sono molto felice di ritornare a Sanremo per inaugurare l’area d’ospitalità, più ambita ed ufficiale della Canzone Italiana>, ha detto Valeria Marini che, aveva già partecipato ad una edizione del Festival, insieme al grande Mike Buongiorno e Piero Chiambretti.
Molti gli ospiti presenti all’evento: Fofò Ferriere, responsabile eventi gastronomici e in particolare della Regione Calabria; Gaetano Notaro di Radio Italia, Maurizio Zoccarato, Sindaco di Sanremo e il vicesindaco Claudia Lolli. L’ospitalità di Casa Sanremo con Valeria Marini hanno dedicato e offerto il taglio dell’enorme torta a tutto il numeroso pubblico presente.
Durante i numerosi show case si respirerà nell’aria, i profumi dell’enogastronomia della Calabria e in particolare con la casa vitivinicola e non solo “iGreco” della famiglia Greco e in particolare di Filomena Greco presente a Casa Sanremo. La Famiglia Greco è da generazioni una famiglia di frantoiani proprietaria di centinaia di ettari ulivetati e produttori di uva, proprietaria di una vasta tenuta viticola nel cuore della produzione del vino Cirò Doc.
L ‘azienda è nata a Cariati (CS), posizionata sulla costa Jonica cosentina, a metà strada tra Sibari (CS) e Crotone (KR). Oggi le terre de “iGreco” sono nei comuni di Cirò, Cirò Marina, Crucoli, Scala Coeli, Camigliatello Silano, Terravecchia e Cariati. Territori che insieme a Casa Sanremo, pulsano il cuore dell’Azienda e il senso della Calabria con tutti i suoi prodotti d’eccellenza.
Questo post é stato letto 38570 volte!