SS 106, ritardi nella Roseto-Sibari

Questo post é stato letto 34090 volte!

Il progetto del 3° Megalotto della S.S. 106 che, attraverso due corsie per senso di marcia e spartitraffico centrale collegherà Roseto e Sibari, sarà realizzata, purtroppo, con diversi ritardi”.

A denunciare questa situazione é Fabio Pugliese che ha aggiunto che “i ritardi sono dovuti, ad esempio, alle osservazioni “fotocopia” inviate in passato dai Ministeri che sono lentissimi e, certamente, da una politica parlamentare calabrese distratta e soprattutto disinteressata al problema”.

“Rispetto a quest’ultimo, invece, ritengo doveroso inviare delle immagini acquisite dal sito web del Ministero all’Ambiente – continua – atteso che in queste ultime si evince in modo chiaro e lampante che la Nuova S.S.106 riempirà di straordinarie bellezze il territorio interessato”.

Nel suo intervento, Pugliese si chiede se: “il progetto verrà sottoposto alla prossima seduta del CIPE oppure tutto ciò è stato opportunamente voluto al fine di ottenere maggiori ritardi sull’inizio dei lavori dell’opera? A loro intendo rivolgere un pensiero: non è mai troppo tardi per fare il proprio dovere e per onorare una carica per la quale si è stati designati da quanti hanno creduto di eleggere una classe politica parlamentare capace di essere responsabile e di poter assolvere al proprio dovere”.

Questo post é stato letto 34090 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *