Scossa terremoto in Calabria. Nessun danno

terremoto calabria

Questo post é stato letto 38160 volte!

La scossa terremoto registrata alle 12.24 di oggi in Calabria ha avuto magnitudo 5.1 ed una profondità di 68 chilometri.

Al momento non si hanno notizie di feriti o danni. I comuni più vicini all’epicentro sono stati indicati in Isola Capo Rizzuto, Crotone, Cutro e Bodricello, in un’area compresa tra le province di Crotone e Catanzaro.  Numerose chiamate sono giunte al 115 dei vigili del fuoco di Crotone dopo la scossa di terremoto avvertita in tutta la Calabria.

NESSUN DANNO

Al momento, secondo quanto riferito dagli stessi vigili, si é trattato di richieste di informazioni e non sono giunte segnalazioni di danni circa la scossa terremoto registrata. Anche ai carabinieri del Comando provinciale di Crotone, al momento, non risultano danni. La scossa verificatasi nel Crotonese é stata avvertita in tutta la Calabria. Momenti di panico si sono vissuti nelle scuole a Catanzaro e Vibo Valentia dove gli studenti hanno abbandonato le aule e si sono riversati in strada

Questo post é stato letto 38160 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *