Questo post é stato letto 16470 volte!
Il dottor Giuseppe Raiola, presidente del Comitato Regionale UNICEF Calabria, ha annunciato il rinnovo delle presidenze di due Comitati provinciali in seguito alla scomparsa del presidente Nino Mustari a Catanzaro e ad esigenze emerse a Crotone.
Il Comitato ha scelto Maria Stella Bruna Franco a Catanzaro e Lucia Frontera a Crotone per la loro comprovata esperienza nell’ambito dell’assistenza e della promozione dei diritti dei bambini e degli adolescenti.
Maria Stella Bruna Franco, laureata in Giurisprudenza a Roma e referente regionale di progetti nazionali, e Lucia Frontera, laureata in Filosofia a Roma e attiva nel sociale come Past President del Leo Club Crotone e Vice Presidente del Comitato UNICEF di Crotone, sono state individuate come figure idonee per guidare i Comitati provinciali.
Il dottor Raiola ha sottolineato l’importanza di proseguire il lavoro con impegno e sensibilità verso il benessere dei bambini, ricordando il contributo prezioso del presidente Mustari. Ha espresso pieno sostegno alle nuove presidenze.
Il Presidente Regionale ha espresso la volontà di consolidare le attività dei Comitati provinciali in collaborazione con le istituzioni locali, per promuovere e proteggere i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza in tutta la regione.
Il rinnovo delle presidenze segna un momento di rinnovato impegno per il Comitato Regionale UNICEF Calabria, che continua a lavorare per garantire un futuro migliore ai bambini calabresi.
Questo post é stato letto 16470 volte!