Reggio Calabria, incontro presso sede Regionale Sport e Salute

Don Giovanni e Walter Malacrino

Questo post é stato letto 4750 volte!

Sulla via di Emmaus.. Incontrarsi e raccontarsi, condividere un cammino e riconoscere Cristo nell’obiettivo comune.

Si è svolto in data odierna un proficuo incontro presso la sede Regionale di Sport e salute, fra il Segretario Regionale Walter Malacrino e Don Giovanni Zampaglione, Direttore dell’Ufficio per la Pastorale dello Sport, del tempo libero e del turismo dell’Arcidiocesi Reggio-Bova. E’ stato un momento di condivisione di valori e di obiettivi, prologo di iniziative congiunte e percorsi formativi, informativi integrati ad attività socio-educative e finalizzati alla diffusione della sana pratica sportiva nel territorio diocesano.

Dopo aver preso conoscenza delle attività svolte dai rispettivi ruoli, nella piena cordialità e massima disponibilità, si è preso atto della volontà reciproca di realizzare una bozza programmatica dei futuri interventi congiunti. Infine i saluti e la calendarizzazione del prossimo appuntamento.

Questo post é stato letto 4750 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.