Reggio Calabria-Bova, concorso fotografico “Scatta in parrocchia”

scatta in parrocchia concorso

Questo post é stato letto 3730 volte!

Si parte con il concorso fotografico “Scatta in parrocchia” organizzato dall’Ufficio Pastorale Sport turismo e tempo libero e dall’Ufficio di Pastorale Giovanile.

Ill regolamento e la locandina del concorso fotografico saranno pubblicati a breve anche nella pagina Facebook dell’Ufficio diocesano sport turismo e tempo libero. Le locandine del concorso fotografico saranno distribuiti a tutti i parroci della nostra Arcidiocesi di Reggio Calabria-Bova.

Don Giovanni Zampaglione, direttore dell’Ufficio diocesano sport turismo e tempo libero, e Don Michele D’Agostino ci spiegano l’intento del concorso fotografico:

Il nostro intento – ci dicono i due sacerdoti é quello di far crescere il senso di appartenenza alle parrocchie soprattutto quest’anno alla luce del Sinodo.

Un’occasione ulteriore, per tutti e per tutte le età, di cogliere momenti di vita parrocchiale e di aggregazione che fatta proprio durante la Santa Pasqua si rivestirá di profondo significato.

 

Questo post é stato letto 3730 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.