Questo post é stato letto 37090 volte!
«Nel giorno in cui scade il termine per la presentazione delle osservazioni relative alle integrazioni al Progetto Definitivo del 3° Megalotto della strada Statale 106 Ionica calabrese, un’opera di grande importanza per la nostra Calabria, una nuova serie di dati inquietanti emergono nella loro drammaticità». Fabio Pugliese interviene nuovamente sulla questione dell’ammodernamento della SS 106.
«Sul Progetto Definitivo sono pervenute 238 osservazioni. Sulle integrazioni che riguardano il Progetto Definitivo (si tratta di 171 elaborati che tracciano le modifiche significative richieste della Commissione Via del Ministero dell’Ambiente per un importo di 120 milioni di euro in più), fino ad oggi sono pervenute al ministero addirittura 271 (più delle osservazioni pervenute sul Progetto Definitivo).
L’obiettivo di chi invia osservazioni “fotocopia” di cui il contenuto spesso è colmo di inesattezze ed errori – afferma Pugliese – è senza ombra di dubbio quello di impedire l’inizio dei lavori del 3° Megalotto. Ovviamente non finirò di denunciare pubblicamente e non solo quanto sta accadendo e non escludo prossime azioni eclatanti intraprese dal gruppo “Basta Vittime Sulla S.S. 106” qualora dovessero emergere delle volontà perverse contro l’ammodernamento della S.S. 106 tra Sibari e Roseto».
Questo post é stato letto 37090 volte!