Pippo Franco socio sostenitore di “Basta vittime sulla 106”

basta vittime 106

Questo post é stato letto 26630 volte!

Il noto artista Pippo Franco è stato insignito con il riconoscimento di Socio Sostenitore dell’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” ed afferma: «Sostengo idealmente una Associazione che difende il valore della vita». Pugliese: «Grande soddisfazione perché da oggi la nostra Associazione ha un ottimo sostenitore».

 È avvenuto ieri, nella bellissima cornice del B&B Palazzo Madeo nel borgo antico di Crosia (CS), una residenza d’Epoca del ‘600 ristrutturato nel rispetto assoluto della sua identità, la nomina a Socio Sostenitore dell’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” del noto artista cabarettista Pippo Franco (vero nome Francesco Pippo).

 La tessera di Socio Sostenitore viene attribuita dalla Nostra Associazione a tutti i non iscritti (o gli iscritti), che, in modo particolare ed attraverso una qualsiasi forma di donazione o di sostegno (economico, ideale e non), portano avanti la causa dell’ammodernamento e della messa in sicurezza subito della strada Statale 106 jonica in Calabria.

Questo post é stato letto 26630 volte!

Author: mario.labate

mario labate - collaboratore presso la testata ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *