Questo post é stato letto 32380 volte!
Il 29 dicembre 2018 alle ore 23.29 è nata Diletta Mangiola, mia figlia.
La bimba è nata presso l’Ospedale di Locri e mi corre l’obbligo di ringraziare tutte le persone che nei giorni scorsi mi sono state accanto.
Ringrazio…
In primis vorrei ringraziare l’ostetrica amica Nancy Alati, una persona speciale, la quale mi ha accompagnata durante tutto il travaglio assistendomi e sostenendomi.
La dottoressa Alati, per me più che un’amica, è colei che mi ha fatto vivere tutto il percorso della gravidanza in totale serenità e armonia. Sono arrivata, grazie a lei, al momento del parto preparata. Ero infatti pronta ad affrontare l’esperienza nuova, quella più bella della mia vita che mi ha fatto diventare mamma.
Non finirò mai di ringraziarla…
Ringrazio anche il dottor Filippo Alati, il quale mi ha assistita nell’arco di tutta la gravidanza dispensando consigli e suggerimenti utili che mi hanno portata a conoscere mia figlia nella sua evoluzione nel grembo materno.
A Locri, ho trovato un clima molto familiare, per me è stato un viaggio meraviglioso. L’ho vissuto con serenità, consapevolezza e amore, che mi ha fatto vivere una delle più belle esperienze di vita.
Ospedale Locri
Intendo rivolgere un ringraziamento anche a tutti i medici (in particolare al dottor Strati). Agli infermieri, alle ostetriche, al personale del reparto di Ostetricia e Ginecologia per l’egregio lavoro che svolgono quotidianamente nei confronti delle loro pazienti.
Desideravo far nascere mia figlia a Melito di Porto Salvo come è stato per me e mio marito ma purtroppo i continui tagli alla sanità e la cattiva gestione hanno chiuso il fiore all’occhiello del Tiberio Evoli, il reparto Maternità.
Non potrò dunque dire: “Diletta è nata a Melito di Porto Salvo” e di questo ne sono dispiaciuta ma, pensando alle meravigliose persone conosciute nei giorni scorsi, sarò orgogliosa di ricordare che “Mia figlia è nata a Locri”.
Questo post é stato letto 32380 volte!